VOLLEY: Conosciamo le nostre avversarie del play-off

notizia pubblica il 09/05/2012 - ultimo aggiornamento del 09/05/2012

Le ragazze della Pallavolo S.Giusto, nostre prossime avversarie ai play-off

A poche ore dalla prima gara dei play-off di serie D (come già detto, risultato storico per la nostra Polisportiva), diamo uno sguardo alla prossima avversaria delle nostre ragazze.
La squadra di Paolo Marianelli incontrerà sulla propria strada la Pallavolo San Giusto: il team fiorentino, la cui sede sociale è a Scandicci, è arrivato secondo nel girone B, al termine di un ottimo cammino, fatto di 23 vittorie e di sole 3 sconfitte. (Sopra, la foto delle nostre prossime avversarie).
Dati rilevanti, che mostrano indubbiamente il valore di questa compagine.

Il doppio scontro tra le formazioni corrisponderà alle semifinali: saranno, infatti, ben 3 le formazioni che, tramite i play-off, potranno passare in serie C.
La gara di andata si disputerà Sabato 12.05, ore 21, tra le mura amiche della palestra comunale di Ponte a Egola, in via Toniolo, mentre il ritorno è fissato per Mercoledì 15, alla solita ora, in terra fiorentina. Si conteranno le vittorie ed i set: in caso di parità di entrambe, si ricorrerà ad un "set supplementare", da disputarsi in casa delle ragazze di San Giusto, in quanto risultano le migliori classificate.

Vi aspettiamo Sabato in palestra, a tifare le ragazze!!

 
Copyright 2011 Casa Culturale s.c.r.l.
Piazza Pizzigoni, 5 - 56028 San Miniato Basso (PI)
sito realizzato da Navigalibero