Casa Culturale: Volterrani, Marrucci, Mannucci, Zefferi, Bandini, Lupi, Canzano, Nigi, Usignoli (L). All: Marianelli
Lucca: Barsocchini, Bruno, Batastini, Del Chicca, Paoletti, Quilici B., Del Tredici, Rovini, Quilici F., Gigantesco, Mariani, Bertini. All: Lapiccirella
Una sconfitta che vale i play-off. Nonostante la battuta d’arresto casalinga contro il già retrocesso Lucca, la formazione di Paolo Marianelli può festeggiare l’accesso agli spareggi promozione: in una classica gara di fine stagione, entrambe le squadre sono scese in campo con tutte le atlete a propria disposizione. La Casa Culturale ha affrontato l'impegno con diversi problemi di formazione: mister Marianelli ha schierato Volterrani e Canzano in diagonale, Bandini e Lupi al centro, Mannucci e Zefferi in posto quattro, Usignoli libero. A supporto Nigi e Marrucci, con quest'ultima convalescente dall'influenza. Nonostante i soliti problemi di formazioni, la compagine di casa è riuscita a strappare un punto fondamentale da questa gara: nonostante due set dove non sono pervenute, le ragazze del presidente Bacciottini hanno avuto la forza per agguantare il tie-break dove, però, è stato il Lucca ad avere la meglio.
Classifica: Livorno 68, Elba 59, Capannoli 56, Discobolo 53, Casa Culturale 43, Grosseto 42, Cecina 40, Peccioli 40, Turris Pisa 35, Rosignano 35, Bellaria 29, Lucca 27, Cascina 19, Calcinaia 0.