VOLLEY: Tie-break amaro a Cascina, ora i play-off

notizia pubblica il 06/05/2012 - ultimo aggiornamento del 06/05/2012

Cristalvetro Pallavolo Cascina - Polisportiva Casa Culturale 3/2 (25/16 - 25/22 - 19/25 - 21/25 - 15/13)

Polisportiva Casa Culturale: Bacciottini, Bagnoli, Bandini, Dainelli, Gronchi, Mannucci, Marrucci, Pacella, Usignoli (L), Volterrani. All: Marianelli; Dir: Puccioni

La regular season della Polisportiva Casa Culturale si chiude a Cascina con una sconfitta al quinto set. In una classica gara di fine stagione, dove entrambi i tecnici hanno dato spazio a tutte le atlete a propria disposizione, l'hanno spuntata proprio le atlete locali. Sotto 2-0, le ragazze di Marianelli hanno avuto la forza di rialzarsi e di strappare un insperato tie-break: al set decisivo, però, sono state ancora le ragazze cascinesi a spuntarla.
Occasione utile per il tecnico della Polisportiva per provare esperimenti, in vista di questi play-off, che rappresentano un "risultato storico" per la selezione pallavolo.
Merito di un trio (Bacciottini, Marianelli e Puccioni) sempre più organizzato ed attento alle problematiche della squadra, oltre, ovviamente, ad uno splendido gruppo di ragazze che, grazie ad un lavoro settimanale sempre più certosino, sono riuscite a raggiungere questo prestigioso risultato.

Avversarie di turno saranno le ragazze della Pallavolo San Giusto (Firenze), seconde classificate nel girone B che, proprio alla penultima giornata, hanno superato in classifica Borgo a Buggiano. Nei prossimi giorni, su questo sito, maggiori informazioni su questa squadra, oltre al dettaglio dei play-off.

 
Copyright 2011 Casa Culturale s.c.r.l.
Piazza Pizzigoni, 5 - 56028 San Miniato Basso (PI)
sito realizzato da Navigalibero