VOLLEY: Vittoria al tie-break contro Bellaria

notizia pubblica il 30/04/2012 - ultimo aggiornamento del 30/04/2012

Polisportiva Casa Culturale - GS Bellaria 3/2 (25/19 - 25/18 - 15/25 - 18/25 - 15/11)

Polisportiva Casa Culturale: Bagnoli, Bacciottini, Bandini, Dainelli, Gronchi, Marrucci, Pacella, Usignoli (L), Volterrani. All: Marianelli, Dir: Puccioni

Nonostante i play-off già in tasca, la prima squadra femminile, allenata da coach Marianelli, si è aggiudicata anche il match di quest'ultimo sabato, contro il GS Bellaria, vendicando la (brutta) sconfitta dell'andata.
Bacciottini e compagne hanno avuto la meglio dopo quasi due ore di gioco: nonostante il doppio vantaggio, conquistato grazie ad una pallavolo divertente ed efficace, la squadra della Casa Culturale ha subito una flessione nelle due frazioni successive, permettendo alla squadra ospite, allenata da mister Lami, di acciuffare un insperato tie-break.
Al "quinto", però, una bella reazione di orgoglio ha permesso alle ragazze di Marianelli di conquistare una vittoria che, nonostante il quinto posto ormai matematico, fa sempre morale, in vista dei prossimi impegni.

Adesso la squadra è attesa dall'ultima trasferta, a Cascina (Sabato 05.05, ore 18), prima di dedicarsi alla lotteria dei play-off, un traguardo che, ad inizio stagione, era difficilmente pronosticabile. L'obiettivo, però, è non accontentarsi!

 
Copyright 2011 Casa Culturale s.c.r.l.
Piazza Pizzigoni, 5 - 56028 San Miniato Basso (PI)
sito realizzato da Navigalibero